Consorzio Blu

Area soci

La cooperativa Àncora è un'impresa sociale dallo scopo mutualistico che opera attraverso il lavoro dei propri soci e collaboratori.
Essere soci della Cooperativa vuol dire avere specifici diritti e doveri, ovvero:

  • mettere a disposizione la propria specifica capacità professionale;
  • contribuire alla creazione del capitale sociale partecipando al rischio d’impresa, agli eventuali risultati economici ed alla loro destinazione;
  • partecipare alla stesura delle strategie interne, dei programmi di sviluppo ed alla realizzazione dei processi produttivi;
  • concorrere attivamente alla gestione dell’impresa;
  • partecipare alla formazione degli organi sociali e alla definizione della struttura di direzione e conduzione dell’azienda.

In particolare i soci possono prendere parte e contribuire alla vita della cooperativa attraverso:
-la partecipazione alle Assemblee dei Soci;
-l’elezione del Consiglio di Amministrazione;
-la votazione delle modifiche allo Statuto ed al Regolamento Interno

QUOTA SOCIALE
Per diventare socio-lavoratore della Cooperativa bisogna sottoscrivere la quota sociale di € 1.800.
Questa cifra non è a fondo perduto e sarà restituita, in caso di cessazione dell’attività lavorativa.
La quota viene detratta direttamente dalla busta paga con piccole rate mensili e va a incrementare il patrimonio della Cooperativa contribuendo a renderla più solida e competitiva sul mercato.

CONVENZIONI
Per i soci della Cooperativa Àncora sono state stipulate vantaggiose convenzioni presso diversi punti vendita e shop on line: Interflora, Mondadori, Digital Pix, Xeli -portale viaggi.
Bologna: Teatro Dehon, Teatro Celebrazioni, Teatro Europauditorium, Circuito della salute-Mare Termale bolognese, Gommista Pneus, Palestra Atlas Area Fit e Centro Estetico Palatucci.

AREA RISERVATA PORTALE CONVENZIONI
un portale di convenzioni aziendali che offre sconti esclusivi sull’acquisto di marchi di pregio (es. Adidas, Samsung, Lufthansa, Apple, Lavazza, Chicco, Levis, Roncato, ecc.).

AREA RISERVATA ZUCCHETTI
In questa area è possibile visionare e scaricare i propri documenti e cedolini paga. Per accedere è necessario possedere le credenziali, se non le hai o le hai smarrite rivolgiti al coordinatore della tua struttura/servizio.