Consorzio Blu

Il Network

Àncora, con le Cooperative In Cammino e Aretè, ha recentemente costituito il Consorzio Blu, una nuova realtà cooperativa pensata per offrire risposte più ampie e qualificate ai diversi bisogni di cura che quotidianamente incontriamo nel settore dei servizi alla persona.
Un'aggregazione in cui le parti che la costituiscono confermano la loro missione e mantengono viva la propria identità, con l’obiettivo di prendere il meglio dalle singole esperienze, per essere più forti, oltre che per garantire più sicurezze e opportunità di lavoro ai soci.

Il network delle aziende collegate ad Àncora e al Consorzio Blu comprende anche Oasi Lavoro, Oasi Formazione e Oasi Servizi,
un gruppo di società in grado di offrire una consulenza globale e integrata ai propri clienti: dal reclutamento e selezione, alla somministrazione di personale, dalla formazione professionale all'offerta di servizi CAF.

Molteplici realtà per un unico comune obiettivo: offrire servizi di qualità all'altezza delle aspettative dei nostri clienti, partners e lavoratori.